“Esiste un altro modo di guardare alle cose”. Giovedì sera 17 luglio il punto di vista era dalla terrazza dell’Hotel dei Cavalieri,
nella cui suggestiva cornice ci attendeva un ricco aperitivo:
evento ideato e voluto dal Presidente Mario Maretti, il quale, alla luce del tramonto che illuminava Milano, ha dato il benvenuto ai tanti soci del Rotary, al Presidente del Multidistretto Rotaract Francesco Ascioti, ai giovani del Rotaract e ai numerosi ospiti che hanno accolto l’invito a ritrovarci per un saluto prima dell’estate.
E l’essere sospesi sopra i tetti di Milano, con la mente già rivolta alle agognate vacanze, ha fatto sentire tutti più leggeri.
Così abbiamo trascorso una piacevolissima serata tra amici, approfondendo conoscenze e condividendo idee e progetti tra una risata e un drink, in una parentesi di solo confronto, di sola amabile conversazione fra i presenti, di solo relax dopo mesi e mesi di Rotary e di lavoro intensi.
Affacciandoci al periodo di pausa estiva ci siamo sentiti piacevolmente immersi nel nuovo anno rotariano, il ventitreesimo nella storia del nostro Club, e l’armonia, l’amicizia, l’empatia, l’atmosfera che si respiravano erano quelle dell’autentico spirito Rotariano.
Buone vacanze a tutti!
Comments are closed.